iscrizionenewslettergif
Isola

Yara, la neve ostacola le ricerche: Forestale verso Mapello (foto e video)

Di Redazione6 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I boschi di Mapello

I boschi di Mapello

AMBIVERE — Adesso, ci si mettono anche le condizioni meteo a rendere più difficile il lavoro del Corpo Forestale dello Stato. Mentre i Carabinieri sono impegnati sul fronte delle indagini, le ricerche della piccola Yara sono state sospese nel cantiere del Centro commerciale in costruzione ad Ambivere mentre proseguono tra Ambivere e Mapello.

Durante la mattinata, la grande area in costruzione vicino alla Briantea era popolata solo dagli operai al lavoro, mentre le televisioni erano in attesa di indiscrezioni davanti alla casa di via Rampinelli è stata la zona dietro al centro sportivo di Ambivere ad essere animata dai soccorritori.

Secondo quanto appreso da uomini del Corpo Forestale dello Stato, le battute con i cani si sposteranno più verso il territorio di Mapello. Come si può vedere dai video che abbiamo girato, la zona è collinare e ricoperta da boschi molto fitti. Le difficoltà, dunque, non mancheranno ed anche se in questa fase ci si muove senza una traccia ben definita il lavoro dei volontari sarà continuo.

Fabio Gennari

Yara, lo scoramento della Forestale: non sappiamo dove e cosa cercare (video)

Un cane della Forestale AMBIVERE -- "Non sappiamo più cosa cercare e dove cercare". E' racchiuso in queste parole ...

Yara: il marocchino sotto torchio del magistrato in carcere

Yara Gambirasio BREMBATE SOPRA -- Una giornata di rilievi e indagini, meno di ricerche, anche per l'ostacolo ...