iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono furioso con Tuttosport: insultato per un titolo inventato (video)

Di Redazione4 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

PORTOGRUARO — Non c’è pace per Stefano Colantuono. Al termine della partita vinta dai suoi ragazzi sul campo di Portogruaro, il tecnico romano analizza abbastanza rapidamente e con distacco quanto accaduto nei 90 minuti.

Il tono di Colantuono è seccato, l’obiettivo è chiaro e dopo aver fatto la fotografia del match affonda il colpo. Senza troppi giri di parole. “Sono soddisfatto dei tre punti -dichiara l’allenatore bergamasco- la squadra mi è piaciuta dal punto di vista caratteriale perchè giocare su un campo con il fango fino alle caviglie non era facile. Abbiamo segnato subito, abbiamo sbagliato qualcosa ma poi è arrivato il raddoppio e nella ripresa credo che la traversa di Padoin e il destro di Barreto abbiano legittimato il successo nonostante qualche brivido nel finale”.

Subito dopo queste parole, Colantuono ha tenuto il mircofono acceso affidando alle frequenze di DahilaTv tutta la sua amarezza. “Se permettete, devo dire che oggi non ho molta voglia di parlare di calcio perchè è successo un episodio molto spiacevole. Stamattina, su un famoso quotidiano nazionale (Tuttosport, ndr) è uscito un articolo collegato alla mia conferenza tenuta giovedì a Bergamo. Il titolo è scorretto: ‘Colantuono attacca Bergamo’. Questo non è giusto perchè i toni della mia intervista, dopo quanto successo nel finale di gara della partita con il Livorno, volevano essere distensivi visto che a prescindere sono molto legato a Bergamo. La cosa più grave, inoltre, è che a Zingonia non c’era nemmeno l’inviato di questo giornale che poi ha scritto il pezzo: oggi, a fine partita, ho ricevuto degli insulti dai tifosi che sono venuti a Portogruaro perchè leggono cose non vere. Bisogna essere corretti”.

Abbiamo approfondito l’argomento, l’articolo incriminato compare sull’edizione di sabato 4 dicembre di Tuttosport, pagina 20. Le due immagini sottostanti evidenziano ciò di cui Colantuono si lamenta senza mezzi termini.

La pagina di Tuttosport contestata

La pagina di Tuttosport contestata

 

L'articolo di Tuttosport

L'articolo di Tuttosport

Fabio Gennari

Consigli assolutamente decisivo. Bene Ruopolo, Padoin e Ceravolo

Andrea Consigli PORTOGRUARO – Per oltre 75' minuti un discorso, poi un nuovo copione. Vincente, certo, ma ...

Mercato atalantino: quali regali da Babbo Percassi?

I vertici nerazzurri BERGAMO – Che Natale sarà, sotto l'albero nerazzurro? Babbo Percassi quali regali avrà in serbo ...