iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Lory Del Santo: vorrei diventare la first lady di Berlusconi

Di Redazione3 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lory Del Santo

Lory Del Santo

Si intitola “Tu”. E’ la poesia che Lory Del Santo ha scritto e dedicato al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La show-girl ha scelto la trasmissione di Radio2, “Un Giorno da Pecora”, condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, per esprimere la propria stima nei confronti di Berlusconi.

” Tu, una cosa a parte – un mondo inconsueto – un’energia nuova – un’energia profonda – tu, che pensi – che immagini – tu, che trasformi la realtà in sogno esprimi il desiderio di esserci, di resistere – tu, che hai voglia di dare – vedi un universo senza argini e confini – un mondo che crede nel progresso – tu che ami – tu – che semplicemente, sei “.

Agli stessi microfoni, la Del Santo si era addirittura proposta come first-lady: “Mi piacerebbe diventare la first lady di Berlusconi, saprei interpretare questo ruolo in modo eccelso, lo seguirei in tutti i gabinetti mondiali. Caro Silvio, sono a disposizione perché voglio farti da scudo!” aveva detto. “Sarei fantastica, mi vestirei tutta perfetta, sarei meglio di Veronica, che è stata un po’ assente, ma le è convenuto perchè ha ottenuto tutto quello che voleva”.

Calendario Pirelli: ecco le dee del 2011

La presentazione del calendario Pirelli Presentato in anteprima a Mosca, il calendario Pirelli 2011 è già cult. Si chiama "Mythology" ...

Claudia Galanti: scatti mozzafiato col pancione

Claudia Galanti Impossibile resistere a pose seducenti con il pancione in bella vista. E alla moda che ...