iscrizionenewslettergif
Cinema

Anna Falchi: sono mamma, ma con Denny è finita

Di Redazione2 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Falchi

Falchi

Anna Falchi ha annunciato a “Chi” la fine della sua relazione con Denny Montesi: “Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto è interrotto… abbiamo modi e stili di vita incompatibili”.

Sono passati solo tre anni e mezzo dalla fine del suo matrimonio con Stefano Ricucci. Una vita sentimentale instabile e sfortunata quella dell’attrice diventata mamma da poco più di un mese.

“‘Io e Denny litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C’è proprio incompatibilità di carattere”- spiega la Falchi, che posa per la prima volta con Alyssa, la bambina nata il 28 ottobre scorso dalla sua relazione con Montesi. “Entrambi abbiamo fatto degli errori, però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore”.

“Se parlo della mia crisi con Denny è perché voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire- confessa l’attrice- L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa”.

Michael Douglas sta meglio e torna sul set

Douglas e famiglia Michael Douglas ha completato il trattamento antitumorale ed è pronto a iniziare un nuovo film ...

Elisabetta Canalis: look vedo-non-vedo alla premiere

Canalis Look ultrasexy per Elisabetta Canalis alla premiere del cinepanettone "A Natale mi sposo". Leggings in ...