iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovo collegamento fra Orio e Gran Canaria

Di Redazione1 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo Ryanair

Un aereo Ryanair

ORIO AL SERIO — Ryanair, la compagnia aerea low cost più famosa al mondo, che ha base a Orio al Serio, ha annunciato un nuovo collegamento dall’aerostazione di Bergamo per Gran Canaria-Las Palmas, la sessantatreesima offerta dalla base lombarda. I voli saranno prenotabili a partire da domani.

“Sono lieta di annunciare che a partire dal 17 febbraio 2011 sarà operativa la nuova rotta da Orio al Serio per l’isola di Gran Canaria. La rotta avrà doppia frequenza settimanale (giovedì e domenica) e contiamo di movimentare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività” ha spiegato Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia.

Las Palmas, insieme a Santa Cruz de Tenerife, è una delle due province che formano la Comunità Autonoma delle Isole Canarie, arcipelago di sette isole situate appena al di sopra del Tropico del Cancro. Las Palmas è spesso definita un continente in miniatura in virtù degli ambienti, paesaggi ed ecosistemi eccezionalmente variegati che racchiude al suo interno e, secondo uno studio condotto dal climatologo statunitense Thomas Whitimore della Syracuse University, risulta essere la città con il miglior clima al mondo, dal momento che la temperatura in media si assesta intorno ai 23°C e quella dell’acqua di rado scende sotto i 18°C.

“Da Orio al Serio, Ryanair vi porta anche a Francoforte (Hahn), Lleida (Pirenei) e Poznan. Prenotate subito il vostro volo da Orio per Gran Canaria e altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da 6 euro” ha concluso la Corrigan.

Clandestino si getta dalla finestra per sfuggire alla cattura

L'auto dei carabinieri PONTERANICA -- Si è gettato dalla finestra per sfuggire ai carabinieri. Protagonista della vicenda, finita ...

Il ghiaccio colpisce ancora: scontro fra moto e auto

Ghiaccio sulle strade DALMINE -- Il ghiaccio colpisce ancora. Dopo l'incidente di Ponte San Pietro, anche a Dalmine ...