iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Neonati atalantini, Percassi: idea nata alla Festa della Dea

Di Redazione1 dicembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Percassi

Antonio Percassi

BERGAMO — “Era il 13 luglio, ero stato invitato con tutta la dirigenza alla Festa della Dea e mentre raggiungevamo il palco su una diligenza trainata da cavalli, ho visto tantissime famiglie intorno a noi. La stessa cosa l’ho notata una volta arrivato sul palco. Da lì è nata questa idea ma vi assicuro che, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Oggi, grazie alla collaborazione di tutti, siamo in grado di partire con la distribuzione negli ospedali bergamaschi delle magliette dell’Atalanta riservate ai neonati”. Inizia con queste parole la conferenza di presentazione del presidente nerazzurro Antonio Percassi per il progetto “Neonati Atalantini”.

Il presidente dell’Atalanta, insieme al figlio Stefano che ha seguito settimanalmente tutte le fasi organizzative, è parso molto felice della riuscita pratica della sua promessa e nei video che abbiamo realizzato potrete vedere ed ascoltare dal vivo le dichiarazioni.

E per chi non si ricordasse le parole del presidente, ecco il video esclusivo realizzato da Bergamosera.com sul palco della Festa della Dea proprio la sera del 13 luglio (annuncio al minuto 2:50 circa)

Fabio Gennari

“Neonati atalantini”: già pronte 13mila magliette

Antonio Percassi presenta la maglia per i neonati BERGAMO -- Un conto è promettere, davanti a migliaia di persone, che ogni bambino che ...

Atalanta, tante novità nel 4-4-2 di Colantuono?

Fabio Ceravolo ZINGONIA -- Seduta di allenamento interessante per l'Atalanta al Centro Bortolotti di Zingonia. Dopo che il ...