iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Vanessa Incontrada: che attacchi quando ero incinta

Di Redazione30 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Incontrada

Incontrada

Pronta a condurre, domani, 1 dicembre, una puntata speciale di “Let’s dance” con Claudio Amendola, Vanessa Incontrada si confessa a “Verissimo”. “Anche se ero la prima a prendermi in giro, quando ero incinta venni attaccata in maniera pesante – ha rivelato – Era come se avessi commesso un reato solo per il fatto di essere ingrassata. Non capivo perché ce l’avessero tutti con me, visto che, in realtà, io avrei vissuto benissimo questo mio cambiamento”.

La Incontrada ha parlato della sua vita e della scelta di andare a vivere a Follonica: “A Follonica ci sono cresciuta. Ho fatto le elementari lì, i miei amici più cari abitano lì ed ogni estate sono sempre tornata per stare con loro. Poi ho conosciuto a Follonica anche il mio compagno, quindi è stato naturale stare dove ho le mie radici” e aggiunge “Inoltre, è un piccolo centro in cui ci si conosce tutti. A volte i miei concittadini mi chiamano per avvertirmi che c’è un paparazzo nei dintorni, e questo per una come me, che ha bisogno di sentirsi protetta, è importante”.

Poi, tenere parole per il suo bambino: “Fisicamente assomiglia al mio compagno, ma caratterialmente è uguale a me, deciso e determinato in quel che vuole, a volte fa un po’ di confusione con le lingue, perché io gli parlo in spagnolo, suo papà è italiano, abitiamo in toscana. Insomma fa un gran casino ma spero che quando avrà 18 anni avrà dimestichezza con un sacco di lingue”.

Kate sceglie la lingerie per la prima notte con William

Kate Middleton Alle prese con il corredo nuziale, la futura regina non può certo trascurare il capitolo ...

Barbara D’Urso è tornata single

Barbara D' Urso e Pier Paolo Pizzimbone Love-story al capolinea per Barbara D'Urso e il fidanzato Pier Paolo Pizzimbone. Ebbene sì, la ...