iscrizionenewslettergif
Gossip

Martina Colombari: sexy autoscatti in mostra

Di Redazione30 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Colombari

Colombari

Si è cimentata come fotoreporter di se stessa e ci è riuscita così bene che gli scatti sono esposti ora alla Fondazione Forma di Milano, nell’ambito della mostra “In-visibile”.

Pose audaci e sensuali per Martina Colombari che, dopo essere stata fotografata dai maestri dell’immagine, ha chiesto aiuto a Settimio Benedusi per realizzare questi splendidi autoscatti: “Non le ho insegnato nulla”- ha detto il fotografo – “ho solo impostato la macchina su P, e le ho chiesto di fare le inquadrature sempre orizzontali, per avere se non altro questa minima uniformità stilistica.”

“L’insegnamento di una non fotografa come la Colombari è che la fotografia non è solo tecnica, non è solo usare bene dei raffinati software, non è solo mega obiettivi. La fotografia deve essere verità e sincerità, come vera e sincera è stata Martina Colombari”- spiega Benedusi. “Non una fotografa- come ha aggiunto uno dei curatori della mostra, Denis Curti- ma una che “gioca con le immagini. Si fa leggera. Scrive la sua autobiografia senza parole. Senza aggettivi. Raccoglie le briciole della quotidianità, per comprendere il cambiamento e dare qualche consiglio al suo destino.”

Mara Carfagna: amore a gonfie vele con Mezzaroma

Mezzaroma e Carfagna Ennesima smentita sulla possibile laison tra il Ministro Mara Carfagna e l'onorevole Italo Bocchino, sposato ...

Naomi Campbell: nozze a Luxor il 7 dicembre

Luxor Naomi Campbell sta per convolare a nozze. E tanto per non dar nell'occhio ha scelto ...