iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, una giornata a Tiribocchi. Per Porto dubbio Ardemagni?

Di Redazione30 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Matteo Ardemagni

Matteo Ardemagni

ZINGONIA — Emergenza attacco per l’Atalanta in vista della trasferta sul campo del Portogruaro. Per il secondo giorno consecutivo, Matteo Ardemagni ha lavorato a parte a causa di un fastidio al flessore della gamba destra e un minimo di preoccupazione inizia a serpeggiare.

E’ possibile che, visti i problemi di organico in avanti, sia stata solo una mossa precauzionale ma se unite alla sua assenza quella di Pettinari (febbre) è ovvio pensare che proprio tutti bene, dalle parti di Zingonia, non stiano. Il doppio allenamento in programma mercoledì (ore 10 e 15) potrebbe essere condizionato dalla neve ma ciò che più importa è che i ragazzi in dubbio vengano recuperati completamente.

Fabio Gennari

Il giudice sportivo, intanto, ha fermato per una giornata Simone Tiribocchi. Il fallaccio da dietro che gli è costato l’espulsione contro il Livorno non è stato quindi considerato gioco violento e l’assenza del bomber nerazzurro si limiterà alla trasferta contro la matricola ultima in classifica.

La ricetta di Bellini: testa bassa e lavorare (video)

Gianpaolo Bellini ZINGONIA -- Quando tocca a lui presentarsi davanti ai microfoni, significa che le cose non ...

“Neonati atalantini”: già pronte 13mila magliette

Antonio Percassi presenta la maglia per i neonati BERGAMO -- Un conto è promettere, davanti a migliaia di persone, che ogni bambino che ...