iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Isola

Mistero a Brembate Sopra: tredicenne scompare nel nulla

Di Redazione27 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Yara Gambirasio in una foto della Polisportiva Brembate Sopra

Yara Gambirasio in una foto della Polisportiva Brembate Sopra

BREMBATE SOPRA — E’ sparita nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Sono ore di apprensione a Brembate Sopra per la scomparsa di una ragazzina di 13 anni, Yara Gambirasio che da ieri pomeriggio non dà più notizie di sé.

Ieri pomeriggio la tredicenne si è incontrata con alcune compagne al palazzetto dello sport del paese dell’Isola. La ragazza è infatti iscritta alla polisportiva ed è una ginnasta. Doveva consegnare uno stereo portatile per le gare di domenica. Dopo l’incontro con le altre ragazzine, intorno alle 17.15 è uscita dalla palestra. Da allora, di lei non si sa più nulla. La giovane non è rientrata a casa né in sera, né questa notte.

I genitori sono disperati. Non si danno pace. Non riescono a trovare alcun motivo plausibile perché la ragazza di sia allontanata volontariamente da casa. E temono il peggio.

I carabinieri di Ponte San Pietro hanno avviato le ricerche. A supporto si sono mossi anche la protezione civile e la Polizia locale dell’Isola. Al momento della scomparsa, riferisce chi l’ha vista per l’ultima volta, la ragazzina indossava un pantacollant di colore nero, un giubbotto nero firmato Hello Kitty e aveva con ogni probabilità con sè anche uno zainetto.

Unità cinofile in questo momento sono in azione dentro il palazzetto per cercare di trovare qualche traccia della scomparsa.

Brembate Sopra: ancora nessuna notizia della ragazzina scomparsa

Yara Gambirasio updated BREMBATE SOPRA -- Non c'è ancora nessuna traccia di Yara Gambirasio, la ragazzina di ...

Ragazzina scomparsa: s’indaga per sequestro di persona

I carabinieri in azione BREMBATE SOPRA -- Mentre i carabinieri stanno battendo palmo a palmo la zone del torrente ...