iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Gara a 100 all’ora fra camion sull’autostrada A4: video choc sul web

Di Redazione24 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il contachilometri del Tir

Il contachilometri del Tir

BERGAMO– Un gran premio fra camion sull’autostrada A4. Corre con l’immaginazione il camionista che, mentre guidava il suo tir Scania a tutta manetta sull’autostrada più trafficata d’Italia, ha visto bene di filmare la sua ipotetica gara con altri camionisti, per poi postare tutto su youtube.

Sorpassi e risorpassi in seconda corsia a 90 all’ora con tanto di cronaca “come fa Guido Meda”. In questo modo il camionista allieta il suo viaggio sulla A4, filmando tutto con un cellulare mentre il suo tir procede nel traffico pesante dell’autostrada.

“Oggi non me ne frega della patente. Prendo la scia del Mercedes e sorpasso il primo avversario – racconta il camionista – restiamo in sorpasso. Non ci lascia passare. Il Mercedes vuol vincere questo gran premio dell’autostrada A4. In giro per le autostrade a fare i gran premi. Attenzione, l’avversario ci butta fuori con una macchina che viene avanti. Attenzione alla manovra, pericolo, amici. Procediamo a manetta. Un altro sorprasso. Rientriamo nella corsia di destra per non prendere ulteriori multe, ma chissenefrega delle multe!”. Guardate questo video.

Aeroporto: definite le zone di rispetto acustico

La nuova zonizzazione acustica ORIO AL SERIO -- La Commissione aeroportuale di Sacbo ha approvato all'unanimità le nuove curve ...

Che scorza ragazzi: alpino riacquista la vista a 102 anni

Romano Lovisa BERGAMO -- La scorza degli alpini è più unica che rara. Ma tanto resistente che ...