iscrizionenewslettergif
Isola

Bottanuco, scontro fra scooter e auto: muore motociclista

Di Redazione23 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ambulanza

Ambulanza

BOTTANUCO — Ennesimo dramma questa mattina sulle strade bergamasche. Un motociclista di 49 anni, Domenico Pellegrinelli, è morto in seguito ad un incidente lungo la strada provinciale Rivierasca.

L’uomo era originario di Palazzago. Questa mattina, poco dopo le 5, l’uomo si stava dirigendo verso Capriate San Gervasio a bordo del suo scooter Suzuki. Arrivato nel territorio di Bottanuco, il motociclista si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto, guidata da un immigrato di 34 anni residente a Biella, che procedeva in senso opposto.

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora da accertare. Alcuni passanti hanno immediatamente chiamato il 118. Pellegrinelli è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Bergamo dove è deceduto. La salma si trova alla camera mortuaria.

Ferito in maniera lieve il conducente dell’auto. Sulla dinamica dell’incidente sono ancora al lavoro i carabinieri.

Furgone contro due auto: bimbo di tre anni vola fuori dall’abitacolo

La corsa dell'ambulanza BOTTANUCO -- Rocambolesco incidente ieri sera lungo la Rivierasca, a Bottanuco. Un furgone condotto da ...

Asse interurbano: oggi apertura tratto di Mapello

Oggi apertura del nuovo tratto MAPELLO -- Sarà aperto questa mattina al traffico il nuovo collegamento dell’asse interurbano di Bergamo ...