iscrizionenewslettergif
Gossip

Bocchino: niente flirt con la Carfagna

Di Redazione23 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bocchino e Carfagna

Bocchino e Carfagna

Secca smentita del presunto flirt con Mara Carfagna. “Tra noi c’è un rapporto di colleganza normale”. A ribadirlo a chiare lettere è Italo Bocchino, vicepresidente dei deputati del Pdl, in un’intervista su “Novella Duemila”.

Fine dei pettegolezzi. Sì, perchè Carfagna e Bocchino erano stati beccati dallo stesso settimanale a fare shopping in una profumeria di Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma, qualche giorno fa. “Non tollero che tutto questo possa essere trasformato in un gossip – sottolinea Bocchino, 41 anni, una vita passata a fare politica prima a fianco di Pinuccio Tatarella, poi come uomo fidato di Gianfranco Fini – soprattutto per non provocare disagi e sofferenze a mia moglie”.

Mai avanzare dubbi sul Ministro delle Pari Opportunità. “Se questa donna non avesse fatto Tv in passato, sarebbe normalissima” conclude Bocchino che rilancia: “Credo nell’indissolubilità del matrimonio. Con mia moglie c’è un rapporto profondo, che va oltre l’amore”.

Aida Yespica: viaggio ‘galeotto’ con il fidanzato della Senicar

Yespica-Chiabra Tommaso Chiabra sta trascorrendo un viaggio-vacanza a Madrid con Aida Yespica. Ebbene sì, il fidanzato ...

Thais e Mammucari, insieme per il bene della figlia Julia

Thais e Mammuccari Teo Mammucari e Thais Wiggers si sono lasciati ormai da un anno, ma continuano a ...