iscrizionenewslettergif
Bergamo

Porta Nuova, disoccupato ubriaco cala i pantaloni: arrestato

Di Redazione22 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una volante della Polizia

Una volante della Polizia

CENTRO CITTA’ — Scene dell’altro mondo sabato sera a Porta Nuova. Un disoccupato di 31 anni, originario di Azzano San Paolo e completamente ubriaco si è calato i pantaloni mostrando gli zebedei a un gruppo di ragazzini. Poi, non contento della bravata ha fatto ruotare la cintura quasi fosse un lazo e ha colpito in faccia un passante. Alla fine è stato arrestato.

Tutto è accaduto intorno alle 22.30. L’uomo, del tutto fuori di sé e in precedenza in cura presso il Sert, ha dato in escandescenze anche quando gli agenti di una volante della questura lo hanno individuato. Prima ha tentato una fuga goffa poi, una volta bloccato, ha opposto resistenza all’arresto provocato anche lesioni a un agente.

L’uomo che ha grossi problemi di alcolismo, è stato arrestato. Questa mattina è stato portato davanti al giudice per il processo in direttissima. L’uomo ha detto di non ricordare nulla dell’accaduto e di provare comunque una certa vergogna. Il giudice ha convalidato l’arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il 31enne dovrà presentarsi ogni giorno per una settimana ai carabinieri di Stezzano e non potrà uscire di casa dalle 20 alle 8 del mattino. Il processo è stato fissato al 10 gennaio.

Il 31enne disoccupato di Azzano San Paolo, in cura al Sert, ha avuto nello scorso weekend una ricaduta pesante ed è stato fermato dagli agenti della questura sabato verso le 22,30 a Porta Nuova. L’uomo – completamente ubriaco – aveva abbassato i pantaloni mostrando l’apparato genitale a un gruppo di ragazzini, poi aveva fatto roteare in aria la cintura dei jeans colpendo in faccia un signore.

Infine, quando è arrivata la polizia, il 31enne ha tentato la fuga, ma è stato bloccato. Ha così dato in escandescenze, ha ingiuriato i poliziotti e

Lunedì ancora instabile, ma da martedì torna il sole

Bergamo BERGAMO -- Finalmente il sole. Dopo giorni interi di pioggia costante e battente, il maltempo ...

Bergamo: giro di prostitute al centro massaggi

Il lato oscuro del centro massaggi BERGAMO -- Pareva un centro massaggi, ma in realtà sborsando una cinquantina di euro in ...