iscrizionenewslettergif
Economia

Bergamosera vi offre i concorsi pubblici aperti a Bergamo

Di Redazione17 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il logo della nuova categoria "Bergamo concorsi pubblici"

Il logo della nuova categoria "Bergamo concorsi pubblici"

BERGAMO — Cari lettori, da oggi Bergamosera vi offre un servizio in più. Si tratta della categoria dei Concorsi Pubblici, il cui banner campeggia nella parte bassa a sinistra del nostro sito.

In un periodo in cui il lavoro è diventato aleatorio, il posto pubblico, quello sicuro per antonomasia, pare diventato un miraggio, ma non è così. Sono sempre di più le persone che cercano lavoro nel settore pubblico, nonostante le intemperanze del ministro Brunetta.

Bergamosera offre ai suoi lettori l’elenco particolareggiato dei concorsi pubblici pubblicati ogni mese dalle amministrazioni bergamasche, in modo da darvi la possibilità di partecipare. Cliccando sul banner troverete tutte le offerte. Lo stesso, cliccando sul pulsante “Concorsi pubblici” che si trova nella barra di navigazione, sotto la categoria Economia.

Gli annunci e i bandi verranno aggiornati costantemente e riguarderanno solo enti e amministrazioni del territorio di Bergamo e provincia. Speriamo di avervi fatto cosa gradita. E magari se trovate lavoro fate un saluto a Bergamosera.

Comune di Nembro: educatore asilo nido

test_concorsi_pubblici_15CONCORSO (scad. 16 dicembre 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per ...

Tassa rifiuti: da pagare entro fine novembre

Scade a fine novembre la tassa rifiuti BERGAMO -- La tassa rifiuti, la cosiddetta Tia, è da pagare entro il 30 novembre. ...