iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Manfredini e la vergogna di Empoli: roba da stracciare i contratti

Di Redazione17 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Thomas Manfredini

Thomas Manfredini

ZINGONIA — Non è mai stato uno banale. Non si è mai tirato indietro davanti alle responsabilità. Non ha mai fatto buon viso a cattivo gioco, eludendo colpe che sapeva di avere. Thomas Manfredini, davanti ai giornalisti presenti a Zingonia, recita un mea culpa sincero. Sentito, quasi dimesso.

“Ho sbagliato completamente sul primo gol di Coralli, sono entrato con un fallo di frustrazione su Cesaretti e in generale credo di aver fatto una partita davvero pessima: chi ha parlato di vergogna ha ragione, per come abbiamo giocato meritavamo tutti che venisse stracciato il contratto”.

Queste sono soltanto alcune delle considerazioni del centrale di Colantuono, il resto potrete vederlo e sentirlo nel video che abbiamo realizzato a Zingonia e il tono, gli occhi e l’espressione di Manfredini sono eloquenti. C’è un Crotone da battere, certo, ma la scia di vergogna toscana sembra proprio che non sia ancora superata.

Fabio Gennari

Atalanta, Colantuono mette in campo le ali

Ferrerira Pinto ZINGONIA – Stefano Colantuono ha messo le ali all'Atalanta. Non è un semplice auspicio, figlio ...

Atalanta, già 500 i “bimbi nerazzurri”

Il progetto "Neonati Atalantini" BERGAMO -- Il progetto "Neonati Atalantini", ufficialmente, partirà negli ospedali il 1 dicembre. Da quel ...