iscrizionenewslettergif
Bergamo

In bici sui muretti di Città Alta: show di tre bergamaschi

Di Redazione16 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una spettacolare esibizione sul retro di Piazza Vecchia

Una spettacolare esibizione sul retro di Piazza Vecchia

BERGAMO — Se li vedete in città, mentre compiono acrobazie da brivido, non potete che fermarvi a guardarli. Si chiamano Battista Bonetti, Luca Berizzi e Roberto Previtali, ma quello che li contraddistingue è una capacità di controllo impressionante delle loro bike che sono in grado di far salire su qualunque cosa.

I tre sono tra i migliori bikers italiani. Hanno fondato extrobike, uno show che coniuga spettacolari esibizioni in bicicletta, musica e intrattenimento. Loro sono dei veri e propri funamboli dalla bicicletta e campioni nazionali. Battista Bonetti è vicecampione Italiano Elite – classe 1983 e oltre a studiare Economia e commercio é considerato uno dei migliori bikers del panorama nazionale Italiano. Luca Berizzi è 4 volte Campione Italiano Elite. Mentre Roberto Previtali è il campione Junior.

Al loro fianco ci sono nuove promesse delle bike trial e del freestyle. Sono Marcello Dellapicca, Alberto Lombardi, Roberto Brunelli e Luca Pesenti.

Questi autentici mostri delle due ruote, compiono volteggi spettacolari in equilibrio anche dove non sembra possibile. Guardate questo video spettacolare girato fra Città Alta e Bergamo Bassa. Non c’è ostacolo che tenga…

Fanno a pugni per una ragazza: quindicenne col naso rotto

Una "scazzottata" CENTRO CITTA' -- E' finito in ospedale con il naso rotto dopo una "scazzottata" per ...

Asse: l’incidente provoca 4 chilometri di coda

Le code sul viadotto di Boccaleone BERGAMO -- File lunghe quattro chilometri, dalla zona del rondò delle valli fino al casello ...