iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta in ritiro da giovedì: come nel dopo Piacenza

Di Redazione15 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tutti in ritiro

Tutti in ritiro

ZINGONIA — L’Atalanta, dopo la pessima prova di Empoli, andrà in ritiro a partire da giovedì. Dopo la conferma della scelta societaria di trattenere i giocatori a Zingonia in anticipo data da Colantuono in conferenza stampa, è arrivata anche l’ufficialità che si attendeva: a differenza dai primi rumors di giornata, però, non si inizierà martedì ma solo un giorno prima rispetto al canonico venerdì.

La scelta di Antonio Percassi, dunque, è in linea con quanto era già successo dopo la disfatta di Piacenza e prima dell’impegno al Comunale con il Padova. In quell’occasione non ci furono annunci ma i giocatori iniziarono il ritiro dopo l’allenamento del giovedì e visto il successo per 4-1 ottenuto ai danni dei patavini, dopo la partita vennero lasciati liberi.

In questo momento viene utilizzato lo stesso approccio, a Zingonia è stato un lunedì di colloqui ma rimane da capire l’effettiva durata della clausura: dopo il Crotone tutti liberi oppure si rimarrà assieme fino all’anticipo in programma venerdì 26 novembre contro il Livorno?

Fabio Gennari

I Percassi esterrefatti in tribuna: le foto in esclusiva

Il vantaggio dell'empolese Coralli EMPOLI -- Nella giornata più nera della stagione atalantina, noi c'eravamo. Con Fabio Gennari in ...

Colantuono: il ritiro? Anche per tutto il campionato (video)

Stefano Colantuono ZINGONIA -- "Non è il momento di parlare, meglio stare zitti e lavorare sodo per ...