iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Nuove offerte Ryanair: per gennaio posti a 7 euro

Di Redazione12 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo Ryanair

Un aereo Ryanair

ORIO AL SERIO — Nuove offerte Ryanair. La compagnia low cost irlandese, che ha base ad Orio al Serio, ha annunciato che a partire dalla mezzanotte di giovedì 11 novembre mette a disposizione 500 mila posti a 7 euro per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a dicembre e gennaio.

Si tratta di tariffe “all inclusive” disponibili solo per questo weekend, su più di 500 rotte del network europeo di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di lunedì 15 novembre.

I posti includono tasse e spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa pubblicizzata.

Lallio: camionista trovato morto nella zona industriale

Camionista trovato morto LALLIO — A destare i sospetti era quel finestrino costantemente abbassato su un tir parcheggiato ...

Guada il Serio a piedi per sfuggire ai carabinieri: arrestato

Il Serio ad Alzano Lombardo ALZANO LOMBARDO -- Era inseguito dai carabinieri che avevano appena bloccato il suo complice. E ...