iscrizionenewslettergif
Cinema

Clooney: è Vanja la “moglie ideale”

Di Redazione12 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Clooney

Clooney

Per la Canalis una nuova sfida. Soffiare a Vanja il ruolo di moglie ideale. Sì, perchè George Clooney avrebbe definito “una moglie ideale” nientemeno che Vanja Goffi, la donna accusata di truffa nei suoi confronti.

La rivelazione-shock, soprattutto per la Canalis, arriva da “Il Giorno” che riporta le prove mostrate ieri in Tribunale a Milano dall’avvocato della donna: un’intervista del 2006 rilasciata dallo stesso Clooney.

Sotto accusa una scottante intervista rilasciata alla rivista spagnola “Gatopardo” nel 2006 e alcuni negativi fotografici. Le prove portate a difesa di Vanja Goffi sono ora al vaglio del giudice che segue il processo per truffa con Clooney, come parte lesa, e la donna con due presunti complici sul banco degli imputati.

Qualche anno fa il terzetto si inventò la griffe “Clooney” abbinandola ad orologi Rolex e vestiti. Ovviamente senza che l’ attore ne sapesse nulla. Seconda la difesa di Vanja le carte svelate ieri dimostrerebbero invece che George ebbe una relazione con la donna. Al punto da definirla “moglie ideale”. Povera Eli…

Pitt-Jolie: baci roventi sul set

Brad Pitt e Angelina Jolie Sulla coppia più bella del mondo se ne sentono di tutti i colori. Chi li ...

Martina Colombari: red carpet senza Costacurta

Martina Colombari E' stata la più ammirata sul red carpet del nuovo film dei fratelli Vanzina. Bellissima ...