iscrizionenewslettergif
Isola

Furgone contro due auto: bimbo di tre anni vola fuori dall’abitacolo

Di Redazione11 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

BOTTANUCO — Rocambolesco incidente ieri sera lungo la Rivierasca, a Bottanuco. Un furgone condotto da un cittadino romeno ha tamponato un’auto ed è finito nella corsia opposta colpendo un’altra vettura con a bordo una mamma e i figlioletti.

Tutto è accaduto alle 19.45, lungo via Europa. Il Fiat Iveco era diretto da Capriate verso Calusco. All’improvviso ha tamponato una Seat Ibiza con a bordo due ragazze che stava svoltando a destra, lungo via Angelo Mai.

Il furgone ha invaso la corsia opposta lungo la quale stava arrivando una Renault Megane. A bordo una mamma con un bimbo di tre anni e due bimbe di 7 e 9 anni. Il più piccolo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Per fortuna non ha riportato conseguenze serie.

Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono arrivate un’auto medica e tre ambulanze, i vigili del fuoco e ai carabinieri. Mamma e figli sono stati trasportati al policlinico di Ponte San Pietro. Il romeno invece al policlinico San Marco di Zingonia.

Immigrato su un furgone investe e uccide un pedone

L'elicottero del 118 BREMBATE SORA -- Un altro incidente mortale questa mattina sulle strade bergamasche. Un pensionato di ...

Bottanuco, scontro fra scooter e auto: muore motociclista

Ambulanza BOTTANUCO -- Ennesimo dramma questa mattina sulle strade bergamasche. Un motociclista di 49 anni, Domenico ...