iscrizionenewslettergif
Val Cavallina

Vespa si schianta contro un palo: muore una donna

Di Redazione9 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

TRESCORE — Un’altro incidente stradale. Morti e morti ancora. E’ uno stillicidio di vittime la cronaca bergamasca degli ultimi tempi. Quest’oggi la cattiva sorte è toccata a una donna di 53 anni originaria di Carobbio. La poveretta, a bordo di una Vespa, si è schiantata contro un palo, perdendo la vita.

La tragedia è avvenuta a Trescore in via Gramsci. All’origine dello schianto potrebbe esserci il maltempo che ha tradito la motociclista. Era circa mezzogiorno quando la donna stava percorrendo la via. Arrivata all’altezza di una curva, forse per l’asfalto viscido, è uscita di strada ed è finita contro un palo di recinzione a bordo strada, cadendo e picchiando la testa.

Subito soccorsa, le sue condizioni sono apparse fin dall’inizio molto gravi. Trasportata agli Ospedali Riuniti di Bergamo, il suo quadro clinico si è rapidamente aggravato. La donna è morta per il grave trauma cranico riportato nella caduta.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Trescore stanno cercando di ricostruire con precisione l’accaduto.

Esplosione di gas in appartamento: 45enne ustionato

I vigili del fuoco TRESCORE -- Una terribile esplosione. Sono ancora in corso le indagini sulla deflagrazione di gas ...

Gran folla ai funerali della ragazza travolta in autostrada

Chiara Varani MONASTEROLO -- Grande folla oggi pomeriggio nella chiesa di Monasterolo per il funerale di Chiara ...