Chi l’ha visto? Francesco Cavallini avvistato in via Camozzi
BERGAMO — La mountain bike con cui si era allontanato è stato ritrovata nei boschi di Zandobbio. Ma le segnalazioni portano a Bergamo, in centro città, in via Camozzi per la precisione. Un sottile filo di speranza tiene ancora attaccati i familiari a Francesco Cavallini, il 77enne di Gorlago scomparso il 19 ottobre scorso.
Secondo quanto verificato dai figli del pensionato, finito anche sulla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto” ci sarebbe una segnalazione attendibile, quella di via Camozzi, appunto. L’ipotesi però è che l’uomo stia andando verso la periferia. Ieri ci sono stati altre segnalazioni a Curno e Ponte San Pietro.
Le segnalazioni raccontano di un anziano spaventato e smarrito, che vagava con fare errabondo. Il Cavallini è alto 1 metro e 85 centimetri. Secondo l’identikit diffuso in tv, quando è uscito di casa indossava un giubbino di colore nocciola, un maglione blu e una camicia a righe. L’uomo, che abita a Gorlago in via Vittorio Veneto, soffre di un principio di Alzheimer. Chiunque abbia qualche informazione è pregato di avvisare i Carabinieri o la Polizia.