iscrizionenewslettergif
Cinema

Eva dei “Cesaroni” si dà alla lap-dance

Di Redazione5 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandra Mastronardi su "GQ"

Alessandra Mastronardi su "GQ"

Addio Eva. Troppo buona, troppo perbene, quasi noiosa tanto è perfetta. Alessandra Mastronardi, diventata celebre per il ruolo di Eva ne “I Cesaroni”, volta pagina.

Eccola, quasi irriconoscibile, sulle patinate pagine del mensile “GQ”. Bellissima in lingerie, avvinghiata al palo della lap-dance, la Mastronardi è riconoscente alla famosa serie tv in onda su Canale 5, ma ha voglia di cambiare. “Eva è un personaggio lagnoso – spiega – ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile. Avevo un contratto e non potevo andare via prima, ma era diventato frustrante. Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini… tutti dicono ‘sei quella cosa lì’. Io sono Alessandra, non Eva!”.

Ora si è guadagnata un ruolo importante nella serie “Romanzo Criminale”. “Studio – racconta l’attrice- Corsi, stage, quel minimo di dizione. E poi vivo, perché il tuo vero bagaglio è la vita, quello che sei tutti i giorni”.

Alessandra è in partenza per New York. “L’occasione specifica è quella di continuare il lavoro con un’insegnante di recitazione – dice – ma NY ha sempre avuto un forte fascino su di me. Mi troverò un lavoretto qualsiasi, che so, la cameriera. Voglio mettermi alla prova. In fin dei conti è un’avventura”.

Charlotte Casiraghi incanta il Festival del Cinema

Charlotte Casiraghi La città eterna stregata dalla bellezza di Charlotte Casiraghi. In una delle sue rarissime apparizioni ...

Angelina Jolie furiosa: tutta colpa di Pitt e Aniston

Aniston- Jolie- Pitt Angelina furiosa. Per colpa di una telefonata a Courtney Cox. Oggetto della disputa Jennifer ...