iscrizionenewslettergif
Bassa

La corda cede, camionista cade dal camion

Di Redazione4 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'interno dell'ambulanza

L'interno dell'ambulanza

LURANO — Rocambolesco incidente sul lavoro a Lurano, nel piazzale di una ditta in via Cascina Barbellina. Un camionista di 45 anni è rimasto ferito in maniera piuttosto seria cadendo dal cassone del proprio automezzo.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di ieri. L’uomo, aiutato da altri operai, stava caricando sul camion un pesante bancale. Per seguire meglio le operazioni si è aggrappato alla corda legata al mezzo pesante, ma all’improvviso questa si è staccata. Il malcapitato è caduto a terra di peso, battendo violentemente la testa sull’asfalto.

L’uomo è stato subito soccorso dai colleghi che hanno avvertito il 118. Un’autoambulanza lo ha portato all’Ospedale di Treviglio. Il camionista è ricoverato in prognosi riservata, ma per fortuna non rischia la vita. Nella caduta, ha comunque riportato una frattura frontale del cranio.

Auto si schianta contro una casa: muore un antennista

L'interno dell'ambulanza MARTINENGO -- Drammatico incidente stradale a Martinengo. Un antennista di 50 anni residente nel paese ...

Same: dirigente tenta di entrare in azienda e colpisce un lavoratore

Lavoratori della Same in corteo TREVIGLIO -- Un brutto episodio. Ricorda molto gli anni Settanta, carichi di tensione fra operai ...