iscrizionenewslettergif
Cinema

Charlotte Casiraghi incanta il Festival del Cinema

Di Redazione4 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

La città eterna stregata dalla bellezza di Charlotte Casiraghi. In una delle sue rarissime apparizioni pubbliche, la figlia di Carolina di Monaco ha incantato il pubblico del “Festival Internazionale del Film di Roma”.

Splendida in abito grigio ultrachic con inserti di pietre, la giovane Casiraghi è giunta in Italia con l’amica Beatrice Borromeo, fidanzata con il fratello minore di Charlotte, Pierre.

Le due giovani e bellissime hanno assistito alla proiezione de “La Dolve Vita”, nella versione appena restaurata con il contributo di Martin Scorsese. TRa i tanti volti noti, i divi americani James Franco ed Eva Mendes, Isabella Ferrari, Alessandro Preziosi, Vittoria Belvedere, Alessandra Mastronardi, Diane Fleri, Beppe Fiorello, Luca Argentero con Myriam Catania e Giulia Bevilacqua con Simone Corrente.

Moore:Berlusconi sui gay, atteggiamento idiota

Julianne Moore Julianne Moore contro Silvio Berlusconi e le sue dichiarazioni sugli omosessuali. "Affermare che è meglio appassionarsi ...

Eva dei “Cesaroni” si dà alla lap-dance

Alessandra Mastronardi su "GQ" Addio Eva. Troppo buona, troppo perbene, quasi noiosa tanto è perfetta. Alessandra Mastronardi, diventata celebre ...