iscrizionenewslettergif
Economia

Ascom: 2500 vaccini antinfluenza gratis per le aziende

Di Redazione4 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Con la campagna di profilassi per l’influenza partita ieri, entra nel vivo anche il Progetto Influente, l’iniziativa promossa dall’Ente Bilaterale del Commercio che mette a disposizione gratuitamente 2500 vaccini antinfluenzali.

Il progetto finanzia le aziende che aderiscono al sistema bilaterale che unisce Ascom e sindacati e che intendano proporre ai propri dipendenti la vaccinazione antinfluenzale stagionale.

In particolare, l’Ente Bilaterale invita le aziende a sottoporre a vaccino i dipendenti che, lavorando a stretto contatto con il pubblico, siano esposti a maggior rischio di contagio, quali i commessi di negozio, gli addetti ai supermercati, le cassiere e tutte le altre professioni per cui si giudica opportuna la misura preventiva.
Possono aderire al progetto “InfluENTE”, che scade il 30 novembre, le aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Commercio.

Per informazioni è attiva la segreteria dell’Ente Bilaterale del Commercio al numero 035 4120306.

Macchine agricole: nuovo direttivo Upag

Il nuovo direttivo Upag BERGAMO -- Marco Stefanelli è il nuovo presidente dell’Upag-Ascom, l’Unione professionisti Agri Garden che raggruppa ...

L’affondo di Breno (Cdo): la Servitec non serve più

Il presidente della Cdo Rossano Breno BERGAMO -- La platea era quella delle grandi occasioni. E così il presidente della Compagnia ...