iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Isola

Guada il torrente in piena con la Panda e resta bloccato

Di Redazione3 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il guado con una Panda 4x4 (immagine di repertorio)

Il guado con una Panda 4x4 (immagine di repertorio)

CHIGNOLO — Se l’è vista davvero brutta. Un automobilista di Chignolo d’Isola, con un certo sprezzo del pericolo, ha cercato di guadare un torrente con la sua Panda. Risultato: è rimasto bloccato in mezzo al corso d’acqua e per trarlo in salvo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Normalmente nel torrente  che corre accanto a una cascina c’è poca acqua. Le auto dei contadini lo guadano senza troppo problemi grazie a una gettata di cemento che si dipana dalla strada. Solo che ieri mattina, viste le forti piogge, la gettata è finita sotto acqua.

I testimoni raccontano che sopra la striscia di cemento c’era almeno mezzo metro d’acqua. L’automobilista con la Panda ha deciso di passare lo stesso. Arrivato nel mezzo, la vettura ha cominciato ad accusare i colpi e si è fermata. L’uomo a bordo, spaventato, ha chiamato il 115 con il cellulare.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Terno che prima fatto uscire l’uomo dal finestrino e poi l’hanno portato in salvo. Infine hanno trainato la Panda sulla strada.

Scarica da 8000 volt: operaio muore folgorato

L'elicottero del 118 updated BREMBATE SOPRA -- Drammatico incidente sul lavoro questo pomeriggio a Brembate Sopra. Un operaio ...

Il Policlinico di Ponte cerca specialisti e infermieri

Il policlinico di Ponte San Pietro PONTE SAN PIETRO -- La salute non conosce crisi, anzi. Il Policlinico di Ponte San ...