iscrizionenewslettergif
Cinema

Michael Douglas irriconoscibile per la malattia

Di Redazione2 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michael Douglas

Michael Douglas

Ecco le ultimissime immagini di Michael Douglas, visibilmente provato dalla malattia. L’attore è stato fotografato per le strade di New York dimagritissimo, invecchiato, col viso sofferente.

In giro per New York a passeggio col cane o mentre accompagna la figlia Carys a scuola, Douglas è apparso fortemente provato dal cancro, soprattutto negli ultimi due mesi.

Per l’attore il mese di agosto ha segnato la scoperta della malattia. Poi, il primo settembre, l’annuncio al David Letterman Show dato dallo stesso Douglas. “Ho l’80% di possibilità di farcela- aveva dichiarato in tv- e combatterò per sognare ancora”.

Intervistato da “Diva e Donna” Michael Douglas ha rivelato come la malattia lo abbia trasformato, dentro e fuori: “Le radiazioni e la chemioterapia lasciano il segno. Ho perso energia. Mi sta diventando più difficile inghiottire. Nella vita devi giocare con le carte che ti vengono date e io sconfiggerò il tumore. Le mie probabilità sono più che buone, non affronterò la questione della mia morte sino a che non mi verrà comunicato qualcosa di diverso”. Poi, l’accusa della moglie, Catherine Zeta Jones: “Era tanto che Michael aveva mal di gola, ma i medici non hanno capito”. Forza Michael.

Monica Bellucci: copertina senza veli con la figlia

La Bellucci su "Vanity Fair" Monica Bellucci concede a "Vanity Fair" un bis, rigorosamente senza veli. Ecco la copertina del ...

Moore:Berlusconi sui gay, atteggiamento idiota

Julianne Moore Julianne Moore contro Silvio Berlusconi e le sue dichiarazioni sugli omosessuali. "Affermare che è meglio appassionarsi ...