iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Martina Stella: bacio tutti, anche Raoul Bova

Di Redazione2 novembre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Martina Stella

Martina Stella

La stampa l’ha definita “superficiale e mediocre”. Eppure Martina Stella difende con tutta se stessa la sua interpretazione in “Ti presento un amico” dei fratelli Vanzina in uscita il prossimo 12 novembre.

“Una ragazza di provincia che si trasferisce a Milano per lavoro- racconta l’attrice- Lei è sempre incasinata, insicura e pronta a nascondere le proprie fragilità dietro a un muro di agressività. Questo la rende comica”.

Di che commedia si tratta? “Questa è soprattutto una commedia sentimentale- continua la Stella – ma il tema della crisi economica è centrale e il lavoro con il suo carico di nevrosi e alienazioni ha un ruolo sempre più importante anche nella vita delle donne”.
Il film ruota attorno a Marco, interpretato da Raoul Bova, un giovane manager italiano che lavora a Londra. E l’ultimo bacio di Martina Stella, per il momento, è proprio per lui.

Marcuzzi-Facchinetti: la passione brucia

Marcuzzi-Facchinetti su "Eva" Se le ultime giornate sarde d'ottobre regalano ancora un sole tiepido, l'amore tra Francesco Facchinetti ...

Valeria Marini: sul palco sale la cellulite

Valeria Marini Incurante e fiera del suo aspetto, nonostante un'evidente buccia d'arancia. Ecco Valeria Marini alla sua ...