iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Nuova offerta Ryanair: mezzo milione di posti a 7 euro

Di Redazione29 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Ryanair

Un aereo della Ryanair

ORIO AL SERIO — Nuova raffica di offerte sui voli Ryanair. La compagnia irlandese ha annunciato che a partire dalla mezzanotte di giovedì 28 ottobre metterà a disposizione mezzo milione posti a 7 euro per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a dicembre e gennaio.

Si tratta di tariffe «tutto incluso» saranno disponibili solo per questo weekend, su più di 500 rotte del network europeo di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte (ore 24) di lunedì 1 novembre.

I posti includono le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare alla tariffa pubblicizzata.

La lastra cede: giovane operaio cade dal tetto di un capannone

Altro incidente sul cantiere LEVATE -- Vent’anni, assunto da meno di due mesi, part-time. E' questo l'identikit del giovane ...

Bandito in calzamaglia rossa rapina una pizzeria

I carabinieri in azione OSIO SOPRA -- Travestimento più evidente non lo poteva scegliere. Pareva "Superpippo" il rapinatore che ...