iscrizionenewslettergif
Cinema

Monica Bellucci: copertina senza veli con la figlia

Di Redazione29 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Bellucci su "Vanity Fair"

La Bellucci su "Vanity Fair"

Monica Bellucci concede a “Vanity Fair” un bis, rigorosamente senza veli. Ecco la copertina del settimanale in cui Monica posa con la figlia Leonie in braccio.

L’occasione è quella di presentare il suo libro che uscirà il 10 novembre. Il volume “Monica Bellucci” celebrerà la bellezza dell’attrice e il rapporto ormai più che ventennale con i più grandi fotografi del mondo. ”Ho resistito parecchio – dice a Vanity -E’ un vecchio progetto, risale a quando ero incinta di Deva. Poi, quando i miei agenti sono tornati alla carica, ho detto di sì, il ricavato delle vendite di questo libro va completamente in beneficenza”.

Molte immagini di nudo nel libro. ”Le ho scelte io. Non ho voluto né foto pubblicitarie né foto di moda. Volevo l’espressività primordiale del corpo. D’altronde è questo che mi ha sempre attratta nella fotografia: l’arte di madre natura. Il corpo così com’è”.

Ma che ne pensa Monica del suo corpo? ”Non ho mai avuto un corpo da modella, alta ma non altissima, rotonda senza mai aver avuto voglia di dimagrire. Mi sono offerta allo sguardo dei fotografi con abbandono, come una musa che gode nell’osservare il talento di chi la ritrae. Posare per una foto, ma anche recitare al cinema, si può fare solo se non si ha paura di scoprire chi si è’. Sono come una pera matura. Perfettamente matura. Dolcissima e succulenta. Una specie di stato di grazia”.

Benicio Del Toro, testimonial di un calendario

Benicio Del Toro Non solo belle donne nei calendari 2011. Campari per il noto calendario ha scelto un ...

Michael Douglas irriconoscibile per la malattia

Michael Douglas Ecco le ultimissime immagini di Michael Douglas, visibilmente provato dalla malattia. L'attore è stato fotografato ...