iscrizionenewslettergif
Sport

Colantuono sotto pressione: col Padova cancelliamo Piacenza (video)

Di Redazione29 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA — “Parliamo solo della partita con il Padova, credo che sia questo che interessi ora alla gente. Non fatemi domande sulla gara di coppa perchè non risponderò”.

Teso, accaldato, per nulla tranquillo. Stefano Colantuono, nella consueta conferenza stampa al termine della rifinitura, è apparso molto diverso rispetto alle ultime uscite. Ha chiesto di evitare domande sul recente passato, ma poi ha finto per parlarne lui. Ha detto che il momento è delicato, la gara è da vincere e la pressione si sente “come sempre”. Già, “come sempre”.

Al di là delle dichiarazioni di facciata, che il Padova sarà un ostacolo difficile perchè è una buona squadra lo sapevamo anche noi, è sembrata palese l’inquietudine di un tecnico che si rende conto di essere alla vigilia di un impegno importante. Molto importante. Forse, incredibilmente importante.

Si aspetta il supporto del pubblico, Colantuono. E probabilmente lo avrà. Però commenta Piacenza dicendo che “loro” devono riscattarsi, correggendolo in pochi secondi in un “noi”. Nel video qui sotto potete vedere quanto è accaduto e valutare al meglio l’atmosfera: personalmente, credo che si sia di fronte ad uno dei momenti decisivi della stagione. E vincere, potrebbe non bastare per allentare sul serio la tensione.

Fabio Gennari

Frezzolini, sorpresa nerazzurra: peccato per l’eliminazione (video)

Frezzolini in azione BERGAMO -- Alla vigilia della cruciale partita contro il Padova, nemmeno avessi detto il Barcellona, ...

L’Atalanta cala il poker: Padova superato 4-1

Doni, altra doppietta BERGAMO – Chi di calcio piazzato perisce, di calcio piazzato ferisce. L'Atalanta, dopo l'incredibile sconfitta di ...