iscrizionenewslettergif
Politica

Ex Filati Lastex, Petralia: dal Pdl forte sostegno al progetto

Di Redazione27 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale Giuseppe Petralia

Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale Giuseppe Petralia

BERGAMO — Nessuna spaccatura nella maggioranza, ma solo la necessità di superare insieme le questioni tecniche per portare a termine un’opera ritenuta indispensabile al quartiere. Stiamo parlando del recupero della ex Filati Lastex di Redona.

Sulla questione il Pdl ha preso una posizione chiara: “Al di là delle questioni tecniche – dichiara il capogruppo in consiglio comunale Giuseppe Petralia – il nostro gruppo consiliare è da sempre schierato a favore della realizzazione dell’asilo nido e della comunità alloggio per disabili gravi. Il nostro impegno politico in questo senso è forte perché il progetto risponde a una necessità reale”.

Nella palazzina troveranno posto un asilo nido per 40 bambini, una comunità alloggio per disabili in grado di ospitare una quindicina di utenti e un piccolo centro benessere gestito dalla stessa cooperativa.

Contraffazione: Stucchi eletto presidente Commissione parlamentare d’inchiesta

Giacomo Stucchi ROMA -- Il deputato bergamasco della Lega Nord Giacomo Stucchi, già presidente della Commissione per ...

Saffioti (Pdl): clima inaccettabile, abbassare i toni dello scontro politico

Il coordinatore provinciale del Pdl Carlo Saffioti BERGAMO -- Dopo le "liste di proscrizione” apparse sui muri di Bergamo e le minacce ...