iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Cade dalla scala del cimitero: 45enne in gravi condizioni

Di Redazione27 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elisoccorso

L'elisoccorso

SERINA — E’ caduta dalla scala del cimitero. Si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Manzoni di Lecco Gloria Micheli, una 45enne di Serina che ieri ha riportato un forte trauma cranico in un singolare incidente avvenuto nel paese della valle.

Erano circa le 15 quando la donna stava pulendo una cappella all’interno del cimitero di Serina. Nel tentativo di far risplendere i vetri, la donna è salita su una scala ma, per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri, è improvvisamente scivolata precipitando dall’altezza di un paio di metri.

L’impatto con il suolo è stato molto pesante. Il tonfo è stato udito da alcuni operai del Comune che subito sono accorsi e hanno trovato la donna a terra, cosciente, ma immobile. Sul posto è stato inviato subito un elicottero del 118. La donna è stata intubata e portata all’ospedale di Lecco, il più vicino con un letto di terapia intensiva libero.

Le sue condizioni sono precarie. I medici si sono riservati la prognosi.

Chiudono le fonderie Valbrem: in 117 rischiano il lavoro

La fonderia LENNA -- Altri 117 posti di lavoro sono a rischio in provincia di Bergamo. Dopo ...

Rotola sul nevaio per 150 metri: salvo per miracolo

Caduta su un nevaio (immagine di repertorio) SAN GIOVANNI BIANCO -- E’ rotolato lungo un pendio per 150 metri, si è ferito ...