iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Silvia Rocca: sexy calendario con il figlio

Di Redazione26 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvia Rocca con il figlio

Silvia Rocca con il figlio

Non è certo il primo calendario sexy per Silvia Rocca. Certo è il primo lunario senza veli con il figlio, nato pochi mesi fa: “Voglio dimostrare che si possono avere figli e essere comunque sexy”- ha commentato la Rocca.

La dj ha spiegato: “Quando una donna partorisce non si sente più sexy.. Ma non è vero, si possono avere figli e essere sexy comunque, e con questo calendario ve lo dimostro”.

Si tratta di immagini senza veli, quasi tutte in bianco e nero. “Si può benissimo conciliare la propria vita professionale con il nuovo lavoro di mamma”- spiega Silvia che, tra l’altro, ha da poco firmato un libro, genere thriller, intitolaro “Brivido caldo”.

Passi il calendario per i tanti ammiratori della Rocca, ma perché coinvolgere anche un bimbo appena nato che non ha ancora la facoltà di scegliere?

Marica, la fidanzata bergamasca di Eros supersexy in sfilata

Marica Pellegrinelli in sfilata ad Amburgo Supersexy e bergamasca. Lei è Marica Pellegrinelli, la 21enne fidanzata di Eros Ramazzotti che sta ...

GF con sorpresa: seno in vista per la Marcuzzi

Alessia Marcuzzi Fuori programma per la seconda puntata del "Grande Fratello". Alessia Marcuzzi, avvolta in un miniabito ...