iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Marica, la fidanzata bergamasca di Eros supersexy in sfilata

Di Redazione25 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Marica Pellegrinelli in sfilata ad Amburgo

Marica Pellegrinelli in sfilata ad Amburgo

Supersexy e bergamasca. Lei è Marica Pellegrinelli, la 21enne fidanzata di Eros Ramazzotti che sta facendo girare la testa ai fans di mezz’Europa. Dopo aver conquistato il cuore del cantante, la giovane modella che ha già alle spalle esperienze cinematografiche con Pupi Avati (ha interpretato appena 17enne il ruolo della ragazza di Diego Abatantuono nel film “A cena per farli conoscere”) è partita alla conquista della Germania.

Ad attenderla una sfilata mozzafiato in lingerie. Il lavoro di modella l’ha portata in questi giorni ad Amburgo. In casa (professionale, s’intende) della Hunziker è andata in scena una sfida a colpi di pizzi e merletti, dove la bergamasca non ha certo sfigurato.

Corpetto nero e reggicalze molto sexy, avvolta in una tulle trasparente, che mette in risalto le sue lunghissime gambe. Un sogno di ragazza, che ha proprio deciso di far concorrenza alla bionda ex moglie di Eros Ramazzotti.

Balli saffici fra Aida Yespica e Lisandra Silva

Aida e Lisandra "Novella" definisce questo scatto 'un gioco lesbo-chic'. Protagoniste del ballo provocante, Aida Yespica e ...

Silvia Rocca: sexy calendario con il figlio

Silvia Rocca con il figlio Non è certo il primo calendario sexy per Silvia Rocca. Certo è il primo lunario ...