iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Musica

Katy Perry, nozze da favola in India

Di Redazione25 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Katy Perry

Katy Perry

Nozze in India per Katy Perry e il comico inglese Russell Brand. La cerimonia, nel massimo rispetto delle tradizioni locali, dovrebbe essere stata celebrata sabato 23 ottobre.

I giorni scorsi la cantante più acclamata del momento portava al naso un anello – chiamato Nath – che deve essere tolto la prima notte di nozze. Il rito simboleggia la fine della verginità della donna.

I futuri sposi sono sbarcati a Jaipur alcuni giorni prima delle nozze, in compagnia dei genitori della Perry, del fratello e della madre di Russel. I ben informati rivelano che le nozze hanno avuto luogo al Rambagh Palace.

Parlando della cerimonia Katy aveva detto: “Avrà un primo ballo, avrà tutte le solite cose, come qualsiasi altro matrimonio. Non sarà più interessante e non meno spettacolare rispetto a qualsiasi cerimonia, quindi sarà molto bella e incredibile e meravigliosa, ma anche assolutamente banale”.

Fiorello difende Belen: “Mai avuto suore a Sanremo”

Fiorello Dopo l'attacco durissimo di Giovanardi, ci pensa Fiorello a difendere Belen. Invitato all' Università Cattolica ...

Jennifer Lopez: il lato B è crollato

Jennifer Lopez Nell'ultimo spot di "Gucci" è perfetta, ma dal vivo Jennifer Lopez mostra pesanti segni di ...