iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Palacreberg: arriva il “Libro della giungla” in musical

Di Redazione22 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La celebre versione animata di Disney

La celebre versione animata di Disney

BERGAMO — Aprono domani le prevendite de “Il libro della giungla”, il nuovo musical che debutterà al Teatro Creberg di Bergamo il 5 dicembre. Tratto dal celebre romanzo “The Jungle Book” scritto da Rudyard Kipling, la storia di Mowgli – il cucciolo d’uomo adottato e protetto dalla giungla indiana – è per la prima volta nei teatri italiani.

Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Adriano Bonfanti con la collaborazione di Gigi Reggi, Luigi Albertelli, Tony Labriola e Stefano Govoni.

Il cast è guidato da Heron Borelli (protagonista del “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante e di “Hollywood” di Massimo Ranieri) che veste i panni di Mowgli, sul palco con lui performer che interpretano tutti i personaggi classici del musical: Bagheera, Baloo, Re Banana, il Colonnello Hatley, Shere Khan, Akela, Kaa e due nuovi soggetti, la Signora delle Risposte e l’Albero che parla. Coreografie di Gillian Bruce.

Alessia Marcuzzi: eccola a 18 anni

Alessia Marcuzzi a 18 anni e a 38 Al timone del Grande Fratello e anche del cuore di Dj Francesco. Ecco Alessia Marcuzzi, ...

Balli saffici fra Aida Yespica e Lisandra Silva

Aida e Lisandra "Novella" definisce questo scatto 'un gioco lesbo-chic'. Protagoniste del ballo provocante, Aida Yespica e ...