iscrizionenewslettergif
Cinema

Liv Tyler: via dal set per amore di mio figlio

Di Redazione21 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Liv Tyler

Liv Tyler

E’ reduce da un divorzio e madre di un bimbo di cinque anni. E’ forse ancor più bella di un tempo Liv Tyler, intervistata da “Vanity Fair” nel numero in edicola.

“Ho avuto problemi personali- spiega l’attrice in merito alla sua assenza dal set- Avevo bisogno di stare a casa, con il bambino, e pensare a noi, a me. Non me la sentivo di sradicarlo per andare su un set magari per uno o due mesi. Così ho preferito dedicarmi ad altri lavori, come le campagne per Givenchy e G-Star Raw. In questo particolare periodo della mia vita, ho molto apprezzato il fatto che un servizio fotografico o uno spot ti portino via solo un paio di giorni”.

E a chi le chiede cosa ne pensa delle taglie extrasmall delle sfilate risponde: “Non so perché si presta sempre così tanta importanza alla mia opinione su questo argomento. Sono alta, ho le ossa grosse, non porto la 38 e, a volte, quando faccio dei fitting, non mi entra nulla. Mi diceva una mia amica modella, Frankie Rayder, che una volta le top, e parlo di Naomi o di Cindy, portavano la 40 e anche la 42: nessuno aveva niente da ridire e c’era molta più sensualità in passerella. Io non dico che dovrebbe essere così anche oggi, ma penso che si debba accettarsi nella propria diversità, e che il mondo sarebbe molto più noioso se fossimo tutte uguali”.

Il viso d’angelo diventa ancor più dolce quando parla del figlio di cinque anni e mezzo: ” E’ sveglio. L’altro giorno l’ho sentito dire a qualcuno che io sono Liv Tyler. Non credevo nemmeno che sapesse come mi chiamo al di fuori di “mamma”. Sono così felice e realizzata con lui. Per ora è così: io e lui”.

Sharon Stone: sexy bikini sul set

Sharon Stone Sono passati molti anni ormai da "Basic Instinct", ma Sharon Stone resta affascinante e sexy ...

Pitt-Jolie: amore rovente anche sul set

Brad Pitt e Angelina Jolie Angelina Jolie è diventata regista. Impegnatissima sul set del nuovo film che sta girando a ...