Liv Tyler: via dal set per amore di mio figlio
E’ reduce da un divorzio e madre di un bimbo di cinque anni. E’ forse ancor più bella di un tempo Liv Tyler, intervistata da “Vanity Fair” nel numero in edicola.
“Ho avuto problemi personali- spiega l’attrice in merito alla sua assenza dal set- Avevo bisogno di stare a casa, con il bambino, e pensare a noi, a me. Non me la sentivo di sradicarlo per andare su un set magari per uno o due mesi. Così ho preferito dedicarmi ad altri lavori, come le campagne per Givenchy e G-Star Raw. In questo particolare periodo della mia vita, ho molto apprezzato il fatto che un servizio fotografico o uno spot ti portino via solo un paio di giorni”.
E a chi le chiede cosa ne pensa delle taglie extrasmall delle sfilate risponde: “Non so perché si presta sempre così tanta importanza alla mia opinione su questo argomento. Sono alta, ho le ossa grosse, non porto la 38 e, a volte, quando faccio dei fitting, non mi entra nulla. Mi diceva una mia amica modella, Frankie Rayder, che una volta le top, e parlo di Naomi o di Cindy, portavano la 40 e anche la 42: nessuno aveva niente da ridire e c’era molta più sensualità in passerella. Io non dico che dovrebbe essere così anche oggi, ma penso che si debba accettarsi nella propria diversità, e che il mondo sarebbe molto più noioso se fossimo tutte uguali”.
Il viso d’angelo diventa ancor più dolce quando parla del figlio di cinque anni e mezzo: ” E’ sveglio. L’altro giorno l’ho sentito dire a qualcuno che io sono Liv Tyler. Non credevo nemmeno che sapesse come mi chiamo al di fuori di “mamma”. Sono così felice e realizzata con lui. Per ora è così: io e lui”.