iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, parla Carmona: vorrei diventare come Pizarro (video)

Di Redazione21 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Carlos Carmona

Carlos Carmona

ZINGONIA – Il paragone con Pizarro, vedendo le movenze durante i novanta minuti, non è azzardato. Brevilineo, sempre in movimento e dotato di un calcio pulito, preciso e spesso decisivo il centrocampista cileno Carlos Carmona ha parlato davanti ai giornalisti a due giorni dalla trasferta di Piacenza mettendo in guardia tutti sulle insidie che ci sono giocando sul campo di una squadra in difficoltà.

“Occhio al Piacenza, sarà dura come sempre” il suo commento pensando alla sfida del Garilli. “Non c’è paragone, lui ha molta più qualità” sono le parole che usa per schermirsi davanti al paragone con David Pizarro.

Il tempo e i margini di crescita però sono dalla sua parte, con l’Atalanta e con la Nazionale Carlos Carmona vuole diventare grande. Sempre più grande.

Fabio Gennari

Atalanta-Padova, al comunale solo tifosi bergamaschi

Lo stadio comunale di Bergamo BERGAMO -- Sarà solo per i tifosi bergamaschi la prossima partita al Comunale dell'Atalanta. Lo ...

Arriva l’airbag per i ciclisti: una sciarpa che si gonfia (video)

Il collare airbag è anche modaiolo BERGAMO -- Arriva l'airbag per i ciclisti. L'accessorio di sicurezza è stato inventato da società ...