iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Talamonti: la concorrenza non mi spaventa (video)

Di Redazione20 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Leonardo Talamonti

Leonardo Talamonti

ZINGONIA – Leo Talamonti, è pronto. Dopo tre settimane difficili, passate lontano dai campi a causa di alcuni problemi muscolari, il difensore argentino di Colantuono torna a disposizione per la trasferta di Piacenza e si candida per un posto da titolare.

Come è nel suo stile, Talamonti non fa proclami ma ricorda a tutti che la serie B è difficilissima e l’ha capito sulla sua pelle. “Chi ha meno qualità cerca di compensare con la quantità e credo ci siano 7-8 squadre in lizza per i tre posti che permettono di andare in serie A”.

Con queste parole, il numero due nerazzurro alza la guardia e quando gli si fa notare che la concorrenza, oggi, è tanta risponde chiaramente: “Ogni anno, ogni volta, cambiano i difensori ma io lavoro al 100 per cento per farmi trovare pronto”.

Fabio Gennari

Atalanta, anticipata alle 18 la partita col Livorno

Matteo Ardemagni ZINGONIA –- Contropiede di Stefano Colantuono. Invece della consueta partitella settimanale del mercoledì pomeriggio, interessante ...

Atalanta-Padova, al comunale solo tifosi bergamaschi

Lo stadio comunale di Bergamo BERGAMO -- Sarà solo per i tifosi bergamaschi la prossima partita al Comunale dell'Atalanta. Lo ...