iscrizionenewslettergif
Isola

In fin di vita il 16enne investito, denunciato l’automobilista in fuga

Di Redazione20 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ancora in fin di vita il ragazzo travolto a Barzana

Ancora in fin di vita il ragazzo travolto a Barzana

BARZANA — Sono ancora gravissime le condizioni del ragazzo di 16 anni che lunedì pomeriggio, mentre stava viaggiando in moto, è stato travolto da un’auto a Barzana. Nonostante l’operazione alla testa subita ieri agli Ospedali Riuniti di Bergamo dove si trova ricoverato, il giovane resta in fin di vita in terapia intensiva.

Intanto si aggrava la posizione dell’automobilista che lo ha travolto e che, preso dal panico dopo essersi fermato, aveva spostato l’auto e si era rimesso in viaggio verso Milano, lasciando a un passante patente e libretto, per poi telefonare in serata alla Polizia stradale. L’uomo, un 35enne di Senate, provincia di Milano, nelle scorse ore ha raggiunto gli uffici della stradale di via Galgario per spiegare quanto accaduto .

Ha raccontato di aver perso il padre nei giorni scorsi e di trovarsi ad Almenno San Bartolomeo da una ditta di servizi funebri per scegliere la bara. L’incidente lo ha sconvolto e quindi si è allontanato sotto choc. L’uomo è stato denunciato per il reato di fuga, ma non di omissione di soccorso. Prima di lasciare il luogo dell’incidente, infatti, ha telefonato al 118.

La Polizia gli ha ritirato la patente e sequestrato penalmente la macchina. L’uomo viaggiava con l’assicurazione dell’auto scaduta a febbraio e non rinnovata.

LEGGI ANCHE
Sedicenne investito da un’auto: l’automobilista lascia la patente e se ne va

Mozzo: va alla processione, gli svaligiano la casa

La processione di Mozzo (foto courtesy http://mozzonews.wordpress.com/) MOZZO -- Era uscito con la famiglia per partecipare alla processione che si teneva nelle ...

Brembate Sopra: sabato i funerali di Federico

Federico Pellegrinelli BREMBATE SOPRA -- Ci sarà un intero paese sabato pomeriggio alle 15 al funerale di ...