iscrizionenewslettergif
Bassa

Travolto da un furgone, gravissimo ciclista cinese

Di Redazione19 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La corsa dell'ambulanza

La corsa dell'ambulanza

COMUN NUOVO — E’ ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo il ciclista di 40 anni che questa mattina è stato travolto da un furgone nella zona di Comun Nuovo.

Il poveretto, un cinese di 40 anni residente a Bergamo, intorno alle 7,20 stava pedalando lungo la provinciale 119 quando all’improvviso è stato investito da un furgone Citroen guidato da un 32enne di Brusaporto.

Il conducente ha raccontato che il ciclista ha improvvisamente cambiato direzione forse per imboccare la pista ciclabile che si trova sul lato opposto della carreggiata. L’autista se l’è trovato improvvisamente davanti. Inevitabile l’impatto. Il ciclista ha battuto la testa con violenza a terra.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Un’ambulanza del 118 l’ha portato d’urgenza ai Riuniti. L’uomo è in condizioni disperate.

Precipita dal tetto di un capannone: operaio gravissimo

L'ambulanza GRASSOBBIO -- Un altro drammatico incidente sul lavoro. Si trova ricoverato in gravissime condizioni agli ...

Paranormal activity 2 in anteprima gratis all’Ariston

Una scena del film TREVIGLIO -- Grazie alle numerose richieste degli appassionati, il cinema Ariston Multisala di Treviglio ha ...