iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Justine Mattera è Marlene Dietrich in un sexy calendario

Di Redazione19 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Justine Mattera

Justine Mattera

Sigaretta in bocca, abito con spacco. Sembra di essere nel 1948 quando Marlene Dietrich cantava “Black Market” nel film cult “Scandalo Internazionale”. Invece davanti ai nostri occhi c’è Justine Mattera che ripropone il mito di Marlene nel calendario benefico 2011 realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi.

Mamma di due bambini, Justine Mattera è tornata in scena a meno di un anno dalla nascita della secondogenita, in perfetta forma e più sexy che mai.

Nel calendario di Enrico Ricciardi, intitolato “Sunset Boulevard”, come la strada di Los Angeles e il pluripremiato capolavoro di Billy Wilder, Justine fa rivivere la sensualità dell’ attrice tedesca in scatti in bianco e nero. Il calendario è, a tutti gli effetti, un viaggio a ritroso nel periodo d’oro degli anni ’30 ’40 e ’50 raccontato dagli scatti di Ricciardi.

Molti volti noti hanno aderito all’iniziativa benefica: da Natalia Mesa Bush a Ludmilla Radchenko e poi Riccardo Montolivo con Cristina De Pin, Francesco Coco, Roberta Lanfranchi, Silvia Burgio, Grace Hall, Cecilia Rodriguez, Susanna Petrone, Andrea Lehotscka, Catherine D’lish, Laura Drzewicka, Michel Altieri, Angela Melillo, Marianne Puglia e Mirka Viola. ­

Michelle Hunziker: risate perfino durante il parto

Michelle Hunziker La risata è davvero il suo punto di forza. E così Michelle Hunziker sta portando ...

Claudia Schiffer: 40 anni, 40 copertine

Claudia Schiffer Ha spento 40 candeline. Anche se dimostra a malapena 30 anni. E' Claudia Schiffer cui ...