iscrizionenewslettergif
Politica

Pdl, nuovo Club della Libertà a Treviglio: e sono 34

Di Redazione18 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Valducci, presidente nazionale dei Club della Libertà

Mario Valducci, presidente nazionale dei Club della Libertà

TREVIGLIO — Un Club della Libertà nuovo di zecca. Sarà presentato questa sera alle 19 a Treviglio il 34esimo club del popolo della libertà in Bergamasca.

L’inaugurazione si terrà all’auditorium della Cassa Rurale di via Carcano alla presenza degli storici fondatori dei Club Mario Valducci (presidente nazionale Club) e Giorgio Stracquadanio (direttore del Predellino), nonché del coordinatore nazionale Andrea Di Sorte. Nell’occasione verrà presentato alla cittadinanza il progetto “Treviglio sicura”.

La presentazione verrà introdotta dal consigliere dell’Associazione Nazionale Club della libertà Carlo Scotti Foglieni. Interverranno il presidente del Club della Libertà di Treviglio, Giovanni Senziani, e Mario Toni, presidente dell’Associazione “Tutela del cittadino”. Farà da moderatore il giornalista Paolo Ferrari.

Costruiti sullo spirito libertario del 1994 che consentì a Berlusconi di vincere per la prima volta le elezioni, i Club si sono moltiplicati in tutto il paese. In Lombardia sono 76, di cui 34 in Bergamasca. A fondarli insieme a Berlusconi fu Mario Valducci che oggi è il presidente nazionale.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A MARIO VALDUCCI

Lega: Invernizzi rieletto segretario provinciale per acclamazione

Invernizzi durante uno dei suoi interventi da assessore alla sicurezza BERGAMO -- Non è servito nemmeno il voto. Il popolo bergamasco che batte bandiera leghista ...

Misiani (Pd): solidarietà alla Cisl, isolare chi demonizza gli avversari

Antonio Misiani BERGAMO -- "Ho espresso al segretario provinciale Piccinini la mia piena solidarietà nei confronti della ...