iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Sedicenne in moto investito da un’auto: l’automobilista lascia la patente e se ne va

Di Redazione18 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BARZANA — Uno scontro molto violento in prossimità della rotonda della celebre birreria Ryan di Barzana. Sono ancora in corso le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente avvenuto questo pomeriggio fra una moto da enduro e un’auto che per poco non costa la vita a un ragazzo di 16 anni.

Il giovane, originario di Palazzag0, a bordo della sua Enduro Hm si è scontrato con una Lancia Y10 guidata da un milanese di 35 anni. Dalla prima ricostruzione pare che l’automobilista non abbia rispettato la precedenza. L’incidente è avvenuto intorno alle 16. Il sedicenne, sbalzato dalla moto, ha battuto violentemente la testa sull’asfalto.

Nell’impatto ha perso conoscenza ed è stato intubato dai medici giunti rapidamente sul posto. Portato con un’automedica d’urgenza agli Ospedali Riuniti, è in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi.

E’ stato l’automobilista stesso a chiamare il 118. Poi, quando gli operatori sono arrivati ha consegnato la sua carta d’identità e la patente a un passante e se n’ è andato fra lo stupore della gente. Gravi problemi personali ha detto ai presenti. E così ha spostato l’auto dal luogo dello schianto e si è rimesso in viaggio. Successivamente ha telefonato alla polizia stradale per farsi identificare.

Svaligiano sede AlbinoLeffe e fanno anche uno spuntino

E' rimasto solo il pallone ZANICA -- Hanno usato un piede di porco per forzare una finestra ed entrare nella ...

Nuove offerte Ryanair: un milione di posti a 8 euro

Un aereo della Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia irlandese low cost Ryanair ha annunciato che a partire ...