iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Michelle Hunziker: risate perfino durante il parto

Di Redazione18 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

La risata è davvero il suo punto di forza. E così Michelle Hunziker sta portando quel sorriso in giro per l’Italia. “Mi scappa da ridere”, al debutto il 15 ottobre al Politeama di Genova, è una sorta di one woman show in cui Michelle recita, canta balla e parla di sé.

“Fin dai tempi della scuola quando i professori mi sgridavano, io gli ridevo in faccia, ma non per strafottenza, solo per esorcizzare la tensione”- spiega la Hunziker-poi col tempo ho anche imparato che non è piacevole vedere che chi ti sta di fronte ti sta ridendo in faccia e ora non rido più come prima! Ma d’altra parte, c’è anche una ragione fisica a tutto questo: sono nata senza condotto lacrimale, per questo giro sempre con le lacrime artificiali”.

E se non bastasse, racconta Michelle: “addirittura anche al momento del parto, dopo 15 ore di travaglio, quando il ginecologo svizzero mi ha detto “si vede il ciuffetto” io pur nel dolore sono scoppiata a ridere: Auri è nata che sua madre si stava facendo una risata!”.

Ma la campionessa di risate alle prese con le barzellette delude: “quelle proprio no! Ne conosco un sacco ma al momento giusto non mi vengono mai in mente”.

Berlusconi-Toffanin: weekend d’amore a Portofino

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi su "Chi" Due giorni di relax a Portofino per Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. La coppia è ...

Justine Mattera è Marlene Dietrich in un sexy calendario

Justine Mattera Sigaretta in bocca, abito con spacco. Sembra di essere nel 1948 quando Marlene Dietrich cantava ...