iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Colantuono: i fischi sul 2-0? Meglio parlare dei tre punti

Di Redazione18 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano Colantuono

Stefano Colantuono

ZINGONIA – Nonostante negli ultimi otto giorni, i suoi incontri con la stampa siano stati addirittura sei è impossibile annoiarsi quando parla Stefano Colantuono. Certamente il ventaglio di domande a disposizione si assottiglia ma ci sono sfumature, sguardi, sorrisi e concetti che riescono a stuzzicare la fantasia di chi ascolta. E, di conseguenza, deve poi scrivere.

Il tecnico romano sorvola sulle osservazioni estetiche (il 2-1 rifilato all’Ascoli non verrà ricordato come una prestazione travolgente), evita di commentare i fischi che sono piovuto con la squadra avanti 2-0 ma sottolinea come il nuovo modulo, e quindi le esclusioni che ne sono seguite, per ora non si tocca.

Le mani avanti sono un cioccolatino per tutti coloro che già sentono presi i tre punti di Piacenza, Colantuono ricorda che ogni gara è difficile ma mentre fa la conta dei possibili recuperi (Talamonti e Peluso sì, Manfredini forse solo per il Livorno) pensa già ai prossimi impegni.

EMPOLI A VALANGA – In serata, nel derby toscano disputato a Empoli netta vittoria interna per i padroni di casa sul Siena. Coralli (doppietta) e Fabbrini stendono la squadra di Conte sfruttando al massimo una papera in uscita di Coppola: il Novara rimane capolista a quota 22, il Siena è a 21 con Reggina (20), Atalanta(18) ed Empoli(18) ad inseguire.

Fabio Gennari

Cristiano Doni: sarà dura contro chiunque (video)

Cristiano Doni BERGAMO -- Ha segnato una doppietta dopo circa 9 mesi. L'ultima la fece con la ...

Ruopolo: se non faccio a sportellate non mi diverto (video)

Francesco Ruopolo ZINGONIA – “Se non faccio a sportellate, non mi diverto”. Sta tutto in questa dichiarazione, ...