iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo Fotogallery

Assalto al quartier generale Cisl: uova e scritte “servi” (fotogallery)

Di Redazione18 ottobre 2010 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'atto vandalico contro la sede Cisl

L'atto vandalico contro la sede Cisl

CARNOVALI — Una scritta nera inequivocabile: “Servi”. Sulla parete della sede Cisl di via Carnovali, quartier generale del sindacato di Bonanni, restano i segni dell’ennesimo raid di sconosciuti che suggella una stagione difficile per il sindacato, anzi per i sindacati.

Uova, scritte in vernice indelebile, sprezzanti. Gli autori per ora sono ignoti. Ma presto, le numerose telecamere disposte nella zona potrebbero dar loro un volto. La Digos e la scientifica stanno analizzando i filmati. Quelli delle camere che sorvegliano il grande piazzale della Malpensata e quelle che stanno sull’edificio della Cisl che sta lì di fronte.

Il raid è stato scoperto questa mattina. Potrebbe essere stato eseguito sabato o domenica notte. Lo stabiliranno le indagini. Così come saranno i reparti investigativi della Polizia a stabilire se a quell’atto vandalico abbiano o meno partecipato anche esponenti della Fiom in arrivo da Roma, dopo la manifestazione di Epifani. Toccherà alle telecamere stabilire la verità.

Giovedì e venerdì sciopero di treni e bus: disagi in vista

Un treno regionale BERGAMO -- Disagi in vista per chi viaggia da giovedì sera. La causa, lo sciopero ...

Avvelenato dai funghi, bimbo finisce in ospedale

Funghi invitanti ma velenosi BERGAMO -- Quattordici persone ricoverate in una stagione. L'ultimo un bambino finito in ospedale questa ...